Fabrizio come Gesù: 'Porgo l'altra guancia'

0
785
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

“Porgo l’altra guancia, Palermo ha bisogno di serenita’ e allentare i conflitti”. Cosi’, Fabrizio Ferrandelli, candidato sindaco del centrosinistra di Palermo commenta lo schiaffo ricevuto questo pomeriggio dal radicale Gaetano D’Amico durante un confronto tra il candidato con l’Arcigay. “Non e’ il primo schiaffo che ricevo – ironizza poi Ferrandelli – ce ne sono ben peggio di quelli fisici. Anche tradire le primarie e’ ricevere uno schiaffo. Noi andiamo avanti nonostante le sberle“.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


1 commento

  1. Signorina Lia, ma chi ci trasi? Clima avvelenato, tradimento, violenza, bombe atomiche… Ma nemmeno Berlusconi dei tempi d’oro! Vuoi vedere che… noooo… non ci posso credere! Eppure un dubbio me lo fa venire, col suo commento da tipica ferrandellitana indottrinata: sarà mica una false flag?

  2. la volgarità di chi ,a quanto pare, è molto VICINO a D’Amico e coraggiosamente neanche si firma ci conferma il clima che certi personaggi hanno creato nella nostra povera città!

  3. Non diciamo Ca….e il radicale Gaetano D’Amico e molto piu’ che amico di ferrandelli quindi e stato solo una cosa fra loro ma quale gesu’ A min…ia

  4. il clima avvelenato da parte i chi ,perdendo, ha fatto saltare il tavolo delle primarie ,mettendo in pericolo la nostra città, ha come logica conseguenza fatti del genere. condivido ciò che ha dichiarato il nostro futuro sindaco. Vai avanti Fabrizio i palermitani hanno bisogno di te.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.