Sgarbi scatenato.”Se Cuffaro fa una lista per me, la chiami Concorso Esterno. E tra me e Armao con chi a letto?”

0
35
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Uno spasso, altro che politica. L’ultima è forte: “”Se Cuffaro dovesse fare una lista a sostegno della mia candidatura, la chiamerei Concorso Esterno”. L’allusione è diretta al reato di mafia…”Dovendo scegliere di andare a letto  con me e Armao o Lagalla chi sceglierebbe? Non è una frase sessista,  perché riguarda anche gli uomini”. Così il critico d’arte Vittorio  Sgarbi rispondendo a una cronista che a Palermo gli ha chiesto cosa  replica a chi dice che con la sua candidatura toglie voti al  centrodestra di Musumeci.

“Occorre essere attraenti – dice Sgarbi – non mi direte che è erotico  Lagalla o Micari che ha l’erotismo di un baccalà. Come Musumeci, che  va a letto alle dieci”. “Quando scegli – aggiunge – non scegli con le  idee ma con le emozioni. E’ naturale che porto via voti a Musumeci, la gente è naturale che vuole trovare piacere in me. Porto via voti a  Musumeci, è vero”.

“Morgan è pronto a un Assessorato per la comunicazione, è un grande artista pieno di estro e fantasia”. Lo  ha annunciato Vittorio Sgarbi in conferenza stampa.

“Il centrodestra è un accrocchio, dove  Lagalla e Armao si siedono non so per quali destini”. Lo ha detto  Vittorio Sgarbi incontrando i giornalisti a Palermo. “La Sicilia è il  luogo della finzione – dice – non si racconta la Sicilia vera ma  falsa, si racconta la Sicilia del conflitto tra il pm Di Matteo e  Mori. E’ tutto folle, prima di parlare di questo tema, della  falsificazione della verità”.

E non risparmia nemmeno Di Pietro. “Lui ha iniettato il cancro nella politica, lo ha ammesso lui stesso”. Così Vittorio Sgarbi incontrando i giornalisti a Palermo. “Di Pietro – spiega – per colpire i corrotti ha distrutto i partiti. Un tempo c’era un essere, si era  comunisti, socialisti, era impossibile che un liberale diventasse un  comunista o che Follini il democristiano diventasse del Pd, come è  invece successo. Ognuno era un valore una identità. Una storia”.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.