Giunta immunità al Senato si pronuncia su intercettazioni di Simona Vicari

0
2


Want create site? Find and plugins.

Mercoledì 12 luglio la Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari è chiamata ad esprimersi sulla domanda di autorizzazione all’utilizzazione di intercettazioni di conversazioni telefoniche della senatrice Simona Vicari nell’ambito di un procedimento penale pendente anche nei suoi confronti.

Durante la stessa seduta la Giunta dovrà pronuncinciarsi sull’utilizzazione di conversazioni telefoniche della senatrice Anna Cinzia Bonfrisco, nell’ambiyo di un procedimento penale nei suoi confronti.

I due argomenti all’ordine del giorno sono registrati nel tacquino settimanale contenente l’attività parlamentare di Palazzo Madama.

 

Per quanto riguarda la senatrice Vicari, è stato il Gip di Palermo a fare istanza alla Giunta del Senato, nell’ambito dell’inchiesta Morace Fazio, nella quale è stata coinvolta la senatrice Vicari. La parlamentare siciliana si è dimessa da sottosegretario ed ha restituito il Rolex che avrebbe accettato dall’imprenditore Morace.

Stando alle decisioni fin qui assunte, generalmente la Giunta non nega l’autorizzazione all’utilizzabilità delle intercettazioni.

Did you find apk for android? You can find new and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.