Nuvole e sereno
 Meteo del uichend

0
1067
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Domani non mancheranno le nuvole e domenica non mancherà il sole. Così archiviamo questo uichend un poco tirilloso e ce ne facciamo una ragione perché l’alta pressione che ci ha protetto  nel periodo della Liberazione non poteva durare eterna. Come infatti, non appena la pressione se ne calò un poco, si infilarono subito le pettubbazzioni che vengono da Ponente ma facendo un giro un poco vascio e passando quindi dalle coste africane dove  l’aria smossa si tiro un altro poco di sabbia. Ma poco.

Domani, specie di mattina, cielo nuvoloso ma non sono previste precipitazioni. Ma attenzione: poi succede come oggi che ha piovuto per qualche minuto a metà mattinata. Quello non si può prevedere perché basta che una nuvola ha una temperatura di u8n grado sotto o di un grado sopra o che è 50 metri più alta o più bassa (che poi è quasi la stessa cosa) che può crearsi condensa e piovere quattro gocce. Se potessi prevedere tutto questo mollerei il meteobilli e mi dedicherei al Superenalotto. Le temperature saranno quelle che ci attocca in questo periodo e cioè minime mai sotto i 17 e massima attorno ai 22 gradi. I mari sono meno che poco mossi perché i venti di Ponente sono meno che brezza.

Domenica di mattina c’è una bella allargata che ci dovrebbe regalare un cielo sereno per tutta la giornata. I venti saranno sempre di ponente e inforzeranno solo  a tarda sera portando i mari da poco mossi a mossi. Le temperature come quelle di domani. Nel frattempo, ora come ora, sembra scongiurato il pericolo di un primo maggio piovoso ma ne parliamo meglio domenica. Fate i bravi. Tante belle cose. Tranquille.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.