Addio sogni di gloria. Il Palermo rischia la serie A

0
12
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Se dagli errori bisogna imparare, il Palermo non è riuscito a farlo. Gli ultimi match per i rosanero non sono stati entusiasmanti, anzi hanno visto una squadra apatica, che non riesce più a dare spettacolo, complice anche  la serie di infortuni che hanno messo il mister davanti a delle scelte discutibili .

Ieri nel match contro il Venezia di Pippo Inzaghi, i ragazzi di Tedino sono andati in tilt già dai primi minuti di gioco, lasciando campo libero agli  avversari e subendo il doppio svantaggio già nel primo tempo. Anche durante la seconda parte del match, il Palermo spreca occasioni e non riesce a concretizzare le poche azioni create.

I rosanero escono da un sconfitta pesantissima, che mette in discussione la promozione diretta in serie A. Certamente non era questo l’ obiettivo della società di viale del Fante, ma gli strafalcioni fatti in questo girone di ritorno e i punti persi ingenuamente, fanno si che la squadra quasi sicuramente acceda i Playoff, rischiando di mandare in fumo la promozione.

Non ci resta che aspettare il match di lunedì contro il Bari, una delle concorrenti per l’ accesso ai playoff, e sperare questa volta che i rosanero escano fuori gli artigli e combattano come dei guerrieri.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.