Umberto Scapagnini, sindaco uscente di Catania, rivolge "i migliori auguri a Raffaele Stancanelli candidato alla conduzione dell' amministrazione della città".

21 maggio 2008
Numero lettori 242 Numero commenti Nessuno Inserisci un tuo commento

Il parlamentare nazionale del Pdl Umberto Scapagnini, sindaco uscente di Catania, rivolge "i migliori auguri a Raffaele Stancanelli candidato alla conduzione dell' amministrazione della città dal Popolo della Libertà e dal Movimento per l'autonomia". "Sono sicuro - aggiunge l'esponente di Fi - che l'esperienza, la capacità del candidato e la coerenza della coalizione varranno non solo a portarlo al successo ma a costituire una squadra operativa che possa completare ed espandere il lavoro compiuto dalla mia amministrazione negli ultimi otto anni".

"Formulo anche i migliori auguri anche al candidato della nostra coalizione alla presidenza della Provincia, Giuseppe Castiglione - conclude Scapagnini - perché possa avere successo e proseguire anche lui il grande lavoro che in questi anni la Provincia guidata dal presidente Lombardo ha prodotto, sempre al fianco dell'amministrazione comunale, per fare grande Catania".  

Fonte: ansa
Segnala ad un amico

Ricevi il Giornale

Inserisci il tuo indirizzo email e riceverai il quotidiano online gratuitamente

Ricerca Articoli

Ricerca AvanzataI più letti

Regione Siciliana - Assessorato al Turismo
Altre notizie