Già da alcuni anni il segmento di mercato automobilistico rappresentato dai Suv cittadini” in Italia è in forte crescita.
Mahindra punta a un rientro commerciale in Europa con il nuovo Kuv100, un CitySuv compatto caratterizzato da una linea originale, muscolosa nel frontale, una qualità costruttiva più vicina agli standard continentali, con le carte in regola per far breccia nel nostro paese.
Ha la tanto gradita posizione di guida alta che offre una maggiore sicurezza e comodità, un’abitabilità eccezionale in relazione alle dimensioni e l’altezza da terra di 170 mm. per affrontare senza problemi gli ostacoli delle nostre città e le strade sconnesse.
Con cinque porte e cinque posti: abbina l’appeal di un Suv alla praticità di una city-car, per muoversi agevolmente nel traffico
Prodotta e già commercializzata in India hainfatti misure ultracompatte, con una lunghezza di soli 3.700 mm. monta un motore in alluminio 3 cilindri a benzina 1.2 lt da 82cv. (Euro 6) , utilizzabile anche dai neopatentati, una coppia di 115 Nm a 3500 giri/minuti, trazione anteriore (non è disponibile 4W). L’abitacolo interno è straordinariamente accogliente con 5 posti comodi e il bagagliaio éadeguato . Il tutto con un rapporto qualità/prezzo particolarmente vantaggioso.
Listino prezzi chiavi in mano: Kuv100 K6+ a 11.480 Euro; Kuv100 K8 ia 12.700 Euro. La promozione al i lancio prevede un bonus sconto di 1000 Euro. Mahindra KUV100 è garantito per 3 anni o 100.000 km con un servizio di assistenza stradale per 3 anni. È anche previsto un programma opzionale di estensione di garanzia per ulteriori 2 anni.