Decalogos Tour 2018, l’impatto dei grandi eventi sul tessuto urbano e culturale. Appuntamento 17 maggio

0
8
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Un altro viaggio culturale affascinante quello offerto Itimed, l’associazione culturale itinerari del Mediterraneo all’interno del “Decalogos Tour 2018”.

Il titolo di questo nuovo incontro che si terrà giovedì 17 maggio alle 17.30 alla Chiesa di Santa Cristina la Vetere – C.le dei Pellegrini a Palermo è “L’impatto dei grandi eventi: visioni, suoni e sapori per scoprire l’identità dei luoghi”.
Si  discuterà, dell impatto mediatico che i grandi eventi hanno sul tessuto urbano, il loro potere attrattore nel contesto culturale, nonché, l’ampliamento dell’offerta turistica per i visitatori.

L’introduzione al dibattito sarà affidata alla Presidente dell’Associazione Itimed, Antonella Italia, a seguire autorevoli interventi di giornalisti e esperti in comunicazione e marketing, ma anche del Presidente della Coop Turistica “Terra damare”. del Presidente Associazione “Siciliando Style”. Modera l’incontro la giornalista Marianna La Barbera, concluderanno i lavori Gabrella Di Maria- Responsabile Eventi Itimed e Giovanna Gebbia- Responsabile Comunicazione Itimed.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.