Un momento di incontro rafforzando ancora di più la collaborazione e la cooperazione tra l’ANPS ( l’Associazione Nazionale Polizia di Stato-sezione di Monreale) e il Questore di Palermo, Renato Cortese si è svolto questo pomeriggio.
La sezione ha da poco rinnovato il suo consiglio direttivo lo scorso 15 aprile, il tutto ratificato dal Ministero dell’Interno e dal Capo della Polizia, Gabrielli e oggi presentato al Questore. “La novità di questo direttivo è la presenza sia del personale in congedo ma altresì del personale operativo, ha sottolineato il presidente Santo Gaziano. Questo incontro evidenzia ancora una volta come il Questore ci stimi e ci segua, non dimentichiamo che lui è anche socio onorario della sezione di Monreale. E’ stata un’occasione per parlare delle innumerevoli iniziative che portiamo avanti nel corso dell’anno, tra le quali spicca la serie di incontri su legalità e cyberbullismo, che ha portato dal 2015 ad oggi l’Anps ad incontrare 9500 studenti”.
All’incontro che si è tenuto in Questura hanno partecipato oltre al Presidente Santo Gaziano, il Vicepresidente Benedetto Rosciglione e il Segretario Economo, Francesca Mannino. I consiglieri: Dott. Eugenio Amato, Giuseppe Messina, Salvatore Miceli, Carlo Lo Re, Joseph Tardo. I Sindaci Rev. : Presidente dei Revisore Alfonso Attardo, Salvatore Scicchigno, Salvatore Vassallo. Sindaci Supplente: Salvatore Intravaia.