Licata, killer in azione a Pasquetta, ucciso uomo condannato all’ergastolo

1
34
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter
' stato identificato il cadavere abbandonato in una valigia ritrovata lo scorso 4 novembre nelle campagne di Alice Castello. Si tratta di Franca Musso, 54 anni, residente a Tronzano, sempre nel Vercellese. La sua scomparsa era stata denunciata dai famigliari nell'ottobre 2016; da allora della donna, che viveva da sola e non svolgeva alcuna attività lavorativa, non si erano più avute notizie. Gli accertamenti dei carabinieri del Ris proseguono per stabilire come sia morta la donna e chi abbia abbandonato il cadavere. ANSA/CARABINIERI EDITORIAL USE ONLY


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Pasquetta amara per Angelo Carità raggiunto a bordo della sua Fiat Panda da tre colpi di pistola, a Licata. Il killer l’hanno freddato questa mattina mentre si trovava in via Palma, una strada di campagna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Agrigento e di Licata. Giunto anche il sostituto procuratore che ha aperto un fascicolo di indagini contro ignoti.

 

Carità era libero per decorrenza dei termini dallo scorso mese di febbraio. I suoi avvocati erano riusciti nell’intento nonostante pendesse un accusa di omicidio  e di occultamento di cadavere.

Intanto gli inquirenti sono al lavoro e stanno ascoltando diverse persone, a loro toccherà dare un volto a chi ha freddato Carità in un giorno di festa.

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


1 commento

  1. Agrigento, era stato condannato all'ergastolo ma era libero: ucciso per strada a Licata - WordWeb

    […] Licata, killer in azione a Pasquetta, ucciso uomo condannato all’ergastolo  SiciliaInformazioni.com […]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.