Renzi rovente: “Governo di cialtroni, con due vice più cialtroni di tutti”

0
3
il segretario del Pd, Matteo Renzi, dopo un lungo colloquio privato, presso la sede di AddioPizzo a Palermo, con i rappresentanti dell’associazione antiracket e con Alice Grassi, figlia dell’imprenditore Libero Grassi, vittima della mafia


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

“Salvini sulle periferie attacca me, tanto per cambiare. E dice che finanzierà solo progetti seri, non quelli  fatti da Renzi. Basta coi ‘progetti alla renziana’, dice il ministro  che non rispetta le sentenze”. Lo scrive Matteo Renzi su Facebook.        “Quello che Salvini proprio non capisce è che quei progetti non li ho  fatti io, non sono ‘alla renziana’. Sono i progetti che i sindaci  nella loro autonomia e nella loro libertà hanno costruito e che il mio Governo ha semplicemente finanziato. Un tempo, quando era ancora  federalista, Salvini avrebbe apprezzato un finanziamento del governo  ai comuni di qualsiasi colore politico”, aggiunge l’ex-segretario Pd.

“Oggi no, oggi conta solo attaccare me. Fa affidamento sulla sua  capacità di manipolare le informazioni e prova ancora a fare polemica. Ma io rispondo, colpo su colpo. Un governo di cialtroni, con due vice  premier più cialtroni di tutti. Noi sulle periferie abbiamo messo i  soldi, Salvini e Di Maio li tolgono”, conclude.        (Mon/AdnKronos)

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.