“Tutto cambierà”, nuovo brano di Fabio Guglielmino è online

0
3


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
Dopo “Samurai”, Fabio Guglielmino torna con un nuovo brano, un altro tassello del progetto “Il ragazzo di Capo Gallo”. Si tratta del terzo capitolo dal titolo “Tutto cambierà” (https://www.youtube.com/watch?v=g2OVQcgNGU0).
 
Il video fa parte del suo nuovo “concept” a puntate che racconta la storia di Marco, divisa tra il quotidiano e il mare.
 
Il protagonista è il giovane attore palermitano Beppe Li Mandri, che interpreta Marco: nel capitolo 1 – prologo, il ragazzo scappa da un lavoro snervante per raggiungere il suo grande amore, il mare. La giornata in ufficio per lui è una costrizione, quasi come una camicia di forza: al mare trova la sua libertà disegnando e ammirando i delfini, come si vede nel capitolo 2- Samurai. 
In questo terzo capitolo il protagonista arriva in spiaggia con degli attrezzi, visibilmente rilassato e un po’ più deciso. Ad osservarlo il cantautore, che sembra in qualche maniera sostenerlo in questa sua evoluzione.  
 
Per sapere come andrà a finire bisogna seguire le puntate nel canale youtube del cantautore (https://www.youtube.com/watch?v=g2OVQcgNGU0&list=PL1SHQ1aJfxz6uPGg0Ipzyav_-Obk6cICV). Ogni video ha sempre una scena post credit, con una figura che segue il protagonista e appare un po’ minacciosa, l’attore palermitano Andrea Buffa. Sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/ilragazzodicapogallo/) ogni settimana si andranno ad aggiungere nuovi indizi che sveleranno la sua storia.
 
Le canzoni sono già disponibili nei digital stores. 
 
“Tutto cambierà” è un brano fresco, dai suoni surf e un pizzico tropical che evolve in rock, proprio come il protagonista della storia. La batteria è di Daniele Zimmardi, il basso di Salvatore Mastropaolo, ukulele voce e chitarre sono dello stesso Guglielmino. La produzione è targata FMHerz di Fabio e Marco Guglielmino e Fabrizio Pecoraino. Dietro la macchina da presa Gianluca Millunzi.
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.