Palermo, Convegno ASAEL su precariato e Pubblica Amministrazione

0
12


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il ‘precariato pubblico in Sicilia, tra legislazione regionale e decreto Madia. Sarà questo il tema del  convegno organizzato dall’Asael, associazione che riunisce gli  amministratori locali dell’isola, che si terrà venerdì 6 luglio, alle  9.30, a Palazzo Comitini, a Palermo.

“Il convegno – afferma il presidente di Asael Matteo Cocchiara – sarà  anche l’occasione per confrontarsi sulle altre realtà del precariato  nel pubblico impiego, come quello scolastico. Sarà anche un momento di studio e di confronto con gli amministratori locali, con esperti in  materia di diritto del lavoro e con studiosi al fine di evidenziare le criticità della legislazione siciliana vigente in materia e proporre  possibili soluzioni in vista delle diverse scadenze previste dalla  normativa nazionale e regionale”.

Al convegno sono stati invitati a  intervenire, tra gli altri, il presidente della Regione siciliana  Nello Musumeci, l’assessore regionale alle Autonomie locali Bernadette Grasso, il sindaco della città metropolitana di Palermo Leoluca  Orlando e il presidente del consiglio dell’Ordine degli avvocati di  Palermo Francesco Greco.

AdnKronos

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.