Palermo Pride Suona: orgoglio in piazza

0
21


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Due giorni per un minifestival in nome dei diritti: giovedì 28 e venerdì 29 giugno a partire dalle 17.30 e fino a notte fonda l’evento gratuito e aperto a tutti “Palermo Pride Suona – Orgoglio in piazza” si svolge tra piazza Magione e il Teatro Garibaldi di Palermo.

Presentazioni di libri, incontri, concerti, performance, dj set e party all’aperto per festeggiare insieme l’orgoglio di essere liberi in occasione della Giornata Internazionale dell’Orgoglio Lgbt (il 28 giugno) e dell’anniversario dei Moti di Stonewall (New York, 28 giugno 1969).

Giovedì 28 Giugno – DAY 1 Presentano LaMik e Massimo Milani  alle 17:30 al Teatro Garibaldi: “L’aurora delle Trans Cattive”, incontro con Porpora Marcasciano, MIT (Movimento Identità Transessuale)  alle 19 in piazza Magione: “A Rainbow dj set” inizia la musica in piazza alle 20 concerto: si esibiscono i No Hay Problema (genere: indie) alle 21 Intervento di Leoluca Orlando, sindaco di Palermo  alle 22 concerto: si esibiscono gli Agnello (genere: surf, cantautorato) alle 23 performance dal titolo #LaBarcaNegriera a cura di Sakalash. La migrazione raccontata attraverso la danza. alle 23:30 Party: festa a cura di #PartyNudo

Venerdì 29 Giugno 2018 – DAY 2 Presentano LaMik e Massimo Milani  alle 17:30 al Teatro Garibaldi: “La viralità dell’odio. come difendersi dalla violenza ai tempi dei social”. Incontro con l’avvocato Cathy La Torre.  alle 19 in piazza Magione: “A Rainbow dj set” inizia la musica in piazza alle 20 concerto: si esibiscono i The Groove Lines (genere: Funky, Soul, Jazz, Acid Jazz, Blues) alle 21 Intervento del Coordinamento Palermo Pride  alle 23 Party: festa a cura di Pink Code alle 23:30 Party: festa a cura di ThePOPSHOCK alle 00:30 Party: festa a cura di Nice To Meow You! Party Designers.

L’ingresso alle due giornate è gratuito.

Con il supporto del Comune di Palermo e di Palermo Capitale della Cultura. Main Sponsor: FORST.  L’evento é supportato da Bauhaus, Exit, PartyNudo, Popshock e UDU Palermo in collaborazione con il Coordinamento Palermo Pride.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.