ForumMovida, tributo a Vasco con Colpa d’Alfredo band

0
19


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Giovedì 28 giugno secondo appuntamento con ForuMovida, la rassegna musicale dell’estateorganizzata da Forum Palermo in collaborazione con l’associazione culturale Rock Show Eventi.

A salire sul palco del centro commerciale, allestito all’interno dell’area ristorazione, Colpa d’Alfredo band per un tributo a Vasco Rossi. Lo spettacolo, grazie alla bravura dei musicisti e alla voce del cantante (Ivano Ivaskrello Blasco), ricalca in maniera quasi perfetta i concerti del Vasco nazionale ed è l’unica band siciliana riconosciuta dallo stesso rocker di Zocca. Ad aprire il concerto il trio catanese Wbeat che suonerà pezzi degli U2 e dei Coldplay, a seguire si esibirà la band Colpa d’Alfredo che ripercorrerà quarant’anni di carriera di Vasco in scaletta le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana, ecco alcuni titoli: Vitaspericolata, Siamo solo noi, Alba chiara, Senza parole, Vivere, C’è chi dice no, Un senso, Liberi liberi, Splendida giornata, Ogni volta, Sally e l’immancabile Colpa d’Alfredo.

Due ore di concerto gratuito con inizio alle ore 20.30.

A Forum Palermo si può arrivare con mezzi propri ma anche in Tram utilizzando la Linea 1che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata si trova all’interno del parcheggio del centro commerciale.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.