I Monarchici siciliani bacchettano le opposizioni parlamentari dell’Ars

0
16


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
Michele Pivetti Gagliardi, Presidente Unione Monarchica Italiana per la Regione Siciliana, critiche le opposizioni parlamentari dell’Assemblea regionale Siciliana. Non farebbero, a suo avviso, gli interessi della Sicilia.

“Le opposizioni parlamentari rappresentate da M5S e Pd in Sicilia, scrive in una nota Pivetti,  si stanno dimostrando dannose e pericolose per tutti i cittadini. Avere bocciato norme a favore delle categorie disagiate come l’esenzione dal pagamento del bollo auto per le famiglie a basso reddito, il finanziamento prima casa per le giovani coppie ed altri importanti provvedimenti è lo specchio della approssimazione e della incompetenza di questi parlamentari.

“Essi infatti non hanno minimamente calcolato l’impatto che simili norme avrebbero dato alla società aiutando i poveri di Sicilia, che sono sempre più numerosi, a sopportare meglio le avversità di una disastrosa congiuntura economica. Questo atteggiamento vergognoso sarà, speriamo, oggetto di riflessione per le prossime consultazioni elettorali a tutti i livelli.”
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.