Terrore e spari al mercato,
uccide ex moglie per gelosia

0
609


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Omicidio a Ravanusa nell’Agrigentino, dove un uomo stamani ha ucciso l’ex moglie e ferito il suo nuovo compagno. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’omicida avrebbe sparato tra la folla al mercato settimanale ferendo a morte l’ex coniuge Giovanna Longo, 60 anni deceduta sul colpo.

Nella sparatoria e’ rimasto ferito ma in maniera non grave anche il nuovo compagno della donna. Immediatamente fermato l’omicida, Luigi Gallo, 63 anni, avrebbe riferito agli inquirenti di non essersi rassegnato alla fine del suo matrimonio.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


1 commento

  1. Basta!! E’ una carneficina che deve finire. A quanto pare, alla luce degli omicidi sempre cresscenti compiuti da coniugi o ex coniugi, (senza dimenticare le migliaia di casi di violenza domestica), il piano d’intervento e le leggi per combattere queste atrocità sono insufficienti.

    Si può fare di più e quel di più sono gli uomini che devono combattere queste bestie criminali al fianco delle donne. Quel di più è nel condannare pubblicamente i commenti del tipo “se l’è cercata”, che non fa altro che aumentare e giustificare le bestie assassini, i carnefici spesso travestiti da agnellini

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.