Veleni, Crocetta si vendica subito. “Pd? Il lato B di Berlusconi”

0
17


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Vendetta, tremenda vendetta. Aveva detto, a botta calda, di non provare risentimento verso il partito che l’aveva escluso dalla competizione elettorale. E invece ha lanciato le prime bordate “antimafia” con una energia ed un entusiasmo che ci ricordano le sue prime battaglie politiche, quelle che gli hanno permesso di imporsi all’attenzione dei Dem, nel 2012, ottenendo la candidatura alla Presidenza della Regione siciliana. Le motivazioni sono quasi identiche, le accuse pure. Rosario Crocetta regala questa prima “pillola” amara al PD dalle colonne del quotidiano La Sicilia di Catania, che ospita i suoi sfoghi.

“Il Pd rottama l’antimafia con i discendenti dei boss. Io, Lumia e Antoci fuori, sostituiti da candidati chiacchierati”. Cosi’, in merito all’esclusione dalle liste del Partito democratico per le elezioni politiche, l’ex presidente della Regione siciliana e leader del Megafono, Rosario Crocetta che, in un’intervista al quotidiano La Sicilia, fa anche un paio di nomi rivelando i retroscena di sms e telefonate con il segretario dei Dem, Matteo Renzi.

“Continuero’ la mia battaglia dentro il partito – aggiunge -. E fuori, nelle piazze, col Megafono che se si rivota a giugno sara’ in campo. Sono stato sconfitto? Forse. Ma sono in buona compagnia, perche’ questo partito di vassalli e valvassori ha lasciato alla porta Cracolici, Lupo, Speziale, Berretta, Raia… L’unico risparmiato e’ il mio amico Fausto Raciti. Hanno voluto cosi’. Vedremo che risultati porteranno. Mi hanno massacrato per cinque anni, alle Regionali sono stati polverizzati. E stavolta potrebbe andare peggio. Magari fa parte del progetto di partito di Renzi. Quello di trasformare il Pd nel lato B di Berlusconi”, sottolinea Crocetta.

“Se si rivota a giugno sarà in campo il Megafono”, promette Crocetta. Ma è già in campo, con le sue antiche armi, già d’ora, con l’intento di fare danno, quanto più danno possibile.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.