Regionali, Crocetta apre
all'Udc siciliana

2
751


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

“Ho letto con interesse le dichiarazioni del segretario regionale dell’Udc, Gianpiero D’Alia, che pone come elementi centrali per il futuro governo dell’Isola il risanamento economico e finanziario della Regione, un patto per la crescita e l’occupazione e il contrasto a ogni forma di illegalità”. Lo dichiara l’eurodeputato del Pd Rosario Crocetta. “Ritengo – aggiunge Crocetta – che su questi punti possa essere trovata una reale convergenza per il bene della nostra Regione. Faccio quindi appello al senso di responsabilità dell’Udc siciliana, che ha intrapreso in questi anni un percorso di discontinuità, affinché si arrivi alla costruzione di una proposta comune di cambiamento per la Sicilia”.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


2 Commenti

  1. La “dead line” di ferragosto si avvicina a grandi passi e Crocetta, da navigato uomo politico, ha deciso giustamente di rompere gli indugi e gettare l’amo.

    Chiaramente tutto ciò non è fatto a caso.

    PD ed UDC cincischiano. L’MPA, sta alla finestra ed aspetta che i tempi siano maturi, anche se il Nuovo Polo, pare sia in procinto di sciogliere le riserve sul suo candidato ufficiale, ed il PDL (o la galassia di partitucoli in cui si è ormai frazionato) non sembra in grado di raggiungere un accordo su una candidatura credibile.

    E’ quindi lecito tentare di approfittare del momento propizio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.