Ventidue foto senza inibizioni sul tabù del piacere femminile. Volti prima e dopo un orgasmo

0
28


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

“Spesso la sessualità femminile è ricoperta da un velo di vergogna e di segreto” spiega Fan Yang. Responsabile a livello mondiale di un’azienda che vende accessori per il piacere femminile, Fan ha proposto al fotografo brasiliano Marcos Alberti di lavorare su un progetto per rompere questo tabù.

 Una  serie di fotografie mostra delle ragazze, in tutta la loro diversità, prima durante e dopo un orgasmo. Le immagini valorizzano il piacere femminile.

Per rompere i clichés, Marcos Alberti accetta di documentare il piacere delle donne da un punto di vista leggero, divertente. “Quando pensiamo all’orgasmo femminile, la prima cosa che ci viene in mente ha detto a Huffinghton,  è ciò che vediamo in tv o su internet” argomenta il fotografo. E prosegue: “Questa volta è reale, con delle vere donne, delle vere situazioni”.

 

“Quando si parla di sessualità attraverso la lente dello humor, la gente comincia ad aprirsi e a esprimere le proprie opinioni più liberamente” testimonia Marcos Alberti, “questo può condurre a dei cambiamenti monumentali nella mentalità”.

Per mettere a loro agio le diverse donne che hanno accettato di farsi fotografare, l’artista ha installato un separé, con solamente un buco per l’obiettivo della sua camera, così come una tenda che nascondeva la parte inferiore del loro corpo, per preservare al massimo la loro intimità. “Per mia grande sorpresa, hanno tutte dimenticato la mia presenza” si è stupito.

“Tutte le donne si sono meravigliate nel vedere le loro foto”, racconta Fan Yang, “soprattutto davanti alle ultime, dove risplendevano”.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.