“Salvini vuole Grillo? ‘nuddu si pigghia, su non s’assomigghia”

0
18


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

“Noi crediamo di rappresentare l’area  moderata in una coalizione che non vede estremisti. Noi abbiamo una  coalizione che e fortemente equilibrata e noi rappresentiamo l’area  moderata, liberale e popolare con un programma concreto realizzato da  quelli che hanno scelto di non stare con Salvini”. Lo ha detto a  Catania il leader di Ap, Angelino Alfano.       

“Lui vuole i voti della Sicilia per difendere gli interessi del Nord – ha aggiunto- Vuole i voti del Sud per difendere gli interessi del  Nord. Questa è la verità”. “Ancora noi – ha evidenziato- abbiamo  memoria di quando proponeva i tram per soli milanesi: non era un  ragazzo che passava per strada, ma era in Consiglio comunale a Milano, forse era anche capo gruppo, non ricordo”.

“Di certo – ha proseguito Alfano- c’è che Salvini vuole i voti del Sud e dice eventualmente chiamo Grillo a governare se vinciamo a livello  nazionale”. “E mi viene da rispondere in siciliano – ha concluso-  ‘nuddu si pigghia, su non s’assomigghia’ (nessuno si prende se non si  assomiglia) perché rappresentano lo stesso tipo di estremismo con cui  noi non vogliamo avere nulla a che fare”.

“Gli impresentabili? Noi siamo estranei al dibattito. Visto dall’esterno mi sembra un campionato di ipocriti, una gara di ipocrisie. Perché io vedo che a fare la predica sono quelli del M5s. Ma se si conta il numero di città importanti che loro hanno, il numero di indagati è da record mondiale. E fanno loro la morale”. Lo ha detto a Catania il leader di Ap, Angelino Alfano.

“Credo che oltre che a sospendere la predica – ha infine aggiunto- dovrebbero anche smontare il pulpito. E lo dico a difesa di un’onestà
intellettuale che lo non hanno: non è che nel centrodestra non si possono candidare indagati, mentre loro al governo delle città con sindaci indagati”.

(Ftb/Adnkronos)

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.