Palermo, settima edizione di Sicilia Queer Filmfest, dal 24 maggio al 1 giugno

0
222


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

(Gabriele Ferro) Dal 24 maggio al primo giugno 2017 Palermo ospiterà la settima edizione del “Sicilia Queer Filmfest”. L’evento verrà suddiviso in due principali sezioni: “Queer short”, che presenterà esclusivamente corti e “Nuove visioni”, che comprenderà una fitta serie di lungometraggi. Discorso a parte merita la sezione “Panorama Queer”, selezione di titoli fuori concorso ma fortemente intrisi dello spirito eccentrico ed anticonformista del festival.

Alle visioni cinematografiche si affiancheranno laboratori per i più piccoli, la quarta edizione di una Summer School ed un workshop che sarà coordinato dalla regista francese Claire Simon.

La giuria internazionale dovrà scegliere il miglior corto ed il miglior lungometraggio che potranno non essere strettamente inerenti alla sfera Lgbt ma che rispecchieranno senza alcun dubbio un carattere fuori dagli schemi. Le sedi che ospiteranno l’evento sono molteplici: oltre ai Cantieri Culturali alla Zisa si segnalano il cinema Rouge et Noir, Palazzo Branciforte, l’Orto Botanico e Palazzo Sant’Elia.

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.