La soluzione finale di Calderoli: lasciamoli annegare per non favorire la mafia

1
235
Standard Image Banner 728 x 90


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Sostiene Roberto Calderoli: “Prima l’inchiesta Mafia capitale, poi nelle scorse settimane le dichiarazioni dei magistrati di Catania e Trapani che hanno confermato come la criminalità organizzata sia coinvolta nel business dell’accoglienza degli immigrati, e oggi i 68 arresti in Calabria tra esponenti dell’Ndrangheta e persone a vario titolo coinvolte nella gestione del più grande centro d’accoglienza d’Europa, quello di Capo Rizzuto”. vicepresidente del Senato e responsabile organizzazione e territorio della Lega Nord.

“Ma cosa serve ancora -aggiunge- per far comprendere al Governo che dietro l’invasione degli immigrati dalle coste libiche si nasconde un enorme business della criminalità organizzata interessata a mettersi in tasca i tanti miliardi stanziati dal governo per la gestione e l’accoglienza degli immigrati? Ogni carico di immigrati che arriva sulle nostre coste è un affare d’oro per la mafia e l’ndrangheta e il governo -conclude- non bloccando gli sbarchi, si rende complice di questi affari sporchi della criminalità organizzata”.

Ecco un’altra buona ragione per impedire il salvataggio di uomini, donne e bambini in fuga nel Canale di Sicilia. L’hanno trovata, manco a dirlo, i leghisti. A lanciarla la buona novella Roberto Calderoli. Il governo dovrebbe, secondo lui, bloccare gli sbarchi, per evitare di fare favori alla mafia. E’ un clichet affatto originale. La richiesta di bloccare le opere pubbliche particolarmente impegnative per non favorire l’infiltrazione mafiosa, è lo stampo su cui Calderoli inserisce la sua richiesta. Solo che stavolta non si tratta del Ponte di Messina , “facile preda dei boss”, ma di esseri umani, che non vanno salvati per non favorire il crimine organizzato. E’ curioso che non si chieda, invece, di moltiplicare le risorse, al fine di acciuffare i mafiosi e i loro compari, ed invece la cosa si debba risolvere a danno degli “ultimi”, colpevoli di dare una mano ai delinquenti scappando dalle guerre e dalla fame.

 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.