Zonta Club premia migliore studentessa per ricordare Amelia Earhart  

0
146


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La Cerimonia del Premio “Amelia Earhart” si svolgerà a Palermo, venerdì 19 maggio 2017 ore 9:00, presso il Liceo Classico Statale “Vittorio Emanuele II” di Palermo. E’ promossa e    organizzata dallo Zonta Club Palermo Triscele. Prevede la partecipazione di tutte le Autorità Zontiane, nazionali ed internazionali, presenti a Palermo per la II Area Meeting.

Il club, a 80 anni dalla scomparsa, intende così ricordare Amelia Earhart, icona zontiana, prima donna pilota nella storia del volo a trasvolare l’atlantico nell’aprile del 1928 ed eletta “donna dell’anno” nel 1932.

Il premio sarà assegnato alla più brava studentessa selezionata dal corpo docente tra le giovani liceali  del Liceo  Classico Statale “Vittorio Emanuele II” di Palermo.   Un contributo, sottolinea l’avvocato  Antonella Aiello,  Presidente dello Zonta Club Palermo, “che noi Zontiane vogliamo dare a questa nostra amata città di Palermo, proclamata capitale della cultura nel 2018, sia come cittadine che come professioniste, convinte che non può esistere il futuro senza memoria e che bisogna far conoscere  “dei modelli” alle giovani generazioni perché solo la cultura rende libere le persone.”

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.