Silvio Smeraglia: “Ho operato la prima Trans sposa d’Italia”

0
464
Banner gennaio 2017 Image Banner 728 x 90


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

(Carlotta Micol Brignoli) IL CHIRURGO SILVIO SMERAGLIA HA EFFETTUATO INTERVENTI DI CHIRURGIA PLASTICA ED ESTETICA SU ALESSIA CINQUEGRANA: «HO OPERATO LA PRIMA TRANS SPOSA D’ITALIA»

Il Dottor Silvio Smeraglia, medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica,noto per le sue tecniche uniche e innovative di rimodellamento sartoriale del corpo, ha effettuato diversi interventi donandole la femminilità richiesta su Alessia Cinquegrana,  Miss Trans 2014 e prima transessuale ad essersi sposata in Italia senza aver completato il cambio di sesso: la cerimonia si è svolta nel municipio di Aversa ed è stata officiata dal vice-sindaco Federica Turco. La Cinquegrana ha sposato il suo compagno Michele Picone, con cui convive da sette anni.

Il dottor Smeraglia ha dichiarato: «Ho conosciuto Alessia qualche anno fa, abbiamo intrapreso un percorso per renderla più femminile e ho cercato di esaudire tutte le sue richieste, mantenendo l’equilibrio dei suoi lineamenti. Per lei era un passo importante, è stato un percorso lungo ma Alessia è stata brava, le auguro un futuro luminoso, pieno di felicità».

Alessia, nata come Giovanni, si è rivolta per la prima al dottor Smeraglia nel 2009, per ridurre il mento e rifare il seno e successivamente si è sottoposta ad altri interventi, come la resezione dell’osso e il mini-lifting al viso, fino al 2014. Ha inoltre effettuato un intervento di rinoplastica e modificato le labbra con acido ialuronico

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.