Notre Dame de Paris’ torna in Sicilia. A Palermo e Messina in luglio

0
724


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Dopo il grande successo di pubblico nel  2016, a grande richiesta ‘Notre Dame de Paris’ torna in Sicilia. Lo  spettacolo, firmato da Riccardo Cocciante, sarà dal 28 al 30 giugno  nell’area fronte mare della Fiera di Messina e al Teatro di Verdura di Palermo dal 4 all’8 luglio. I biglietti sono già in vendita nel  circuito di prevendite abituali e su internet agli indirizzi  ticketone.it e ctbox.it.

Nuove date che confermano, se mai ce ne fosse bisogno, il successo di  quest’opera musicale che nel 2016 ha fatto impennare le vendite dei  biglietti a teatro, capitanato la classifica dei titoli e superato le  presenze dei più grandi live della musica rock e pop. Da marzo 2016  sono stati infatti 830mila i biglietti venduti e ben 24 le città  visitate (da Trieste a Reggio Calabria passando per la Sicilia e la  Sardegna) per un totale di 205 repliche.

“Notre Dame de Paris ha cambiato il modo di fare un  certo tipo di spettacolo – afferma Riccardo Cocciante – Il mio intento era quello di creare un’espressione popolare moderna, recuperare la  nostra cultura europea e lo strumento della voce, e inserirle in un  contesto moderno. Quest’opera non è una fotografia ma un’immagine in  movimento che vive nel tempo e diventa ogni volta qualcosa di diverso, grazie alla forza attrattiva di una scrittura che ti porta dentro alla storia”.

E il produttore David Zard aggiunge: “Tenere conto del pubblico è la  prima cosa nel nostro lavoro. Dare certezze al pubblico è  fondamentale. Notre Dame de Paris ha questo enorme successo perché è  onesto, mantiene ciò che promette”. In scena il cast d’eccezione  composto da Lola Ponce nel ruole di Esmeralda, Giò Di Tonno per  Quasimodo, Vittorio Matteucci in Frollo, Leonardo Di Minno (Clopin),  Matteo Setti (Gringoire), Graziano Galatone (Febo) e Tania Tuccinardi  (Fiordaliso), assieme al secondo cast e agli oltre 30 ballerini e  acrobati.                (Man/AdnKronos)

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.