Sanremo, Fiorella Mannoia con “Che sia benedetta” favorita dai bookmakers

0
991
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

È stata l’unica artista in gara tra i 22 big sanremesi ad essere applaudita a scena aperta nelle prove generali aperte alla stampa ma Fiorella Mannoia può contare anche sul  pronostico favorevole dei bookmakers: è lei la favorita per la  vittoria anche secondo gli esperti di Sisal Matchpoint.

La vittoria dell’artista, che torna al Festival con il brano ‘Che sia  benedetta’, a 30 anni dall’ultima partecipazione con ‘Quello che le  donne non dicono’ è proposta a 4, mentre sul secondo gradino del podio dei bookie si piazza Albano, con la canzone ”Di rose e di spine”,  quotata a 6. Mai come quest’anno ci sarà una vera e propria sfida  generazionale tra la ”vecchia guardia” e i ragazzi dei talent.

Subito dopo il duo di testa, si piazzano infatti Sergio Sylvestre, a  7, ed Elodie Di Patrizi, a 9, rispettivamente vincitore e seconda  classificata del talent Amici. E a proposito di scontri generazionali, su Sisal Matchpoint si può scommettere anche sull’età del vincente: la canzone più votata sarà quella di un Under 36 o di un Over? La  tradizione resiste, almeno nei pronostici, e il vincitore sarà un  Over, a 1.70, più che un Under, a 1.95. Non solo, si può puntare anche sulla categoria del vincente Uomo – Donna o Gruppo. A leggere le  quote, il vincitore sarà un uomo, a 1.57, la categoria Donna è a 2.25, la possibilità che come lo scorso anno con gli Stadio a vincere sia un Gruppo, è data a ben 16 volte la posta.

Anche gli scommettitori iniziano a dire la loro e sembrano fidarsi dei pronostici: il 40% ha infatti scommesso sulla vittoria di Fiorella  Mannoia. Al secondo posto nelle preferenze degli scommettitori c’è  Albano, con il 15% delle giocate, terzo Gigi D’Alessio (anche lui  applauditissimo alle prove) – offerto vincente a 16 – su cui ha  puntato il 9%.        (Nex/AdnKronos)

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.