‘Mangio 4 uova sode’, muore soffocato per scommessa 

0
392
Standard Image Banner 728 x 90
Fonte: adnkronos.com


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Per una scommessa da 5 sterline ingoia 4 uova sode e muore soffocato. È ‘The Sun’ a raccontare l’assurda vicenda che ha portato al decesso del 66enne pensionato David Mitchell in un pub di Bridestowe. “Amava mangiare un uovo quando beveva la sua pinta e amava le scommesse”, spiega Mike Dennis, proprietario del locale.  A quanto pare, a sfidare il pensionato sarebbero stati 3 giovani. Nessuno di loro è riuscito a salvare il pensionato e inutili sono stati anche gli interventi dei dipendenti del locale. La tragedia, si legge, non ha colto di sorpresa la moglie del pensionato. “Sono state le uova, vero? È proprio il genere di cose che farebbe lui…”, ha detto la signora Carol agli agenti che l’hanno accompagnata al pub.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


Tourgest_728x90
OfficineDelTurismo_728x90

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.