Grande ritorno di “NemicAmatissima”, Lorella Cuccarini ed Heather Parisi insieme

0
1134
Banner gennaio 2017 Image Banner 728 x 90


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Roma, 5 gen. (AdnKronos) – Sabato 7 gennaio su Rai1 alle 21.25, grande ritorno di “NemicAmatissima” con una terza puntata che è un inedito  speciale.  Ritorna dunque, dopo i due entusiasmanti appuntamenti andati in onda  il 2 e 3 dicembre, l’appuntamento con Nemicamatissima, il grande show  di Rai1 che ha visto per la prima volta insieme Lorella Cuccarini ed  Heather Parisi sul palcoscenico del Teatro 5 di Cinecittà, in uno  spettacolo dalle mille sfumature ed emozioni.

Sabato 7 gennaio Rai1 regalerà ai telespettatori una nuova imperdibile puntata, uno ”speciale” in cui verranno riproposti alcuni dei  momenti più belli dello show, secondo nuove prospettive ed  angolazioni, ma anche immagini inedite, spezzoni tratti dal backstage, le prove di ballo e tutto ciò che non è mai stato mostrato al grande  pubblico. Esclusivi retroscena e inaspettate prospettive relative  all’evento televisivo dell’anno, alla luce delle recenti polemiche  social, verranno svelate in un’imperdibile prima serata.

Un’occasione  per comprendere e conoscere, come mai prima, i meccanismi e i volti  che per mesi hanno lavorato alla costruzione di uno spettacolo che  verrà ricordato per i grandi numeri e le aspettative ma anche per  rivedere le due icone della tv italiana alle prese con la preparazione delle loro migliori esibizioni e per ricordare tutti gli ospiti che  hanno calcato il palcoscenico di Nemicamatissima: Lillo e Greg, Luca e Paolo, Nek, Giovanni Vernia, Belen, Cristina D’Avena, Gianna Nannini,  Amadeus, Giampiero Ingrassia, Mal, Rossella Brescia, Zucchero,  Beatrice Vio, Ezio Greggio, Roberto Vecchioni, Alessandro Siani,  Chiara Francini.  (AR/AdnKronos)

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.