Risorse ai Comuni per l’assistenza ai migranti minorenni

0
1069


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Contributi ai Comuni che assistono i profughi di minore età, fondo sociale da destinare alle famiglie a reddito zero, ai teatri privati in braghe di tela a causa di una indagine della magistratura, sblocco delle pratiche di valutazione strategia ambientale: la giunta di governo, riunitasi nella mattinata di venerdì, sull’abbrivio delle buone notizie romane (risorse per la manovra di bilancio e liquidità per l’anno in corso), ha affrontato i tre temi caldi.

All’assessorato Territorio, l’ingorgo era stata causato dal rispetto dell’ordine cronologico che faceva di tutta l’erba un fascio, sicché le autorizzazioni più semplici i rimanevano in coda dovendo attendere il turno, dietro pratiche complesse che richiedevano esami laboriosi e complessi.

Quanto ai migranti Crocetta ha messo in evidenza alcuni elementi innovativi nell’intervento della Regione che aiuta i piccoli Comuni sui costi dell’assistenza ai minori, assegnata agli enti locali. Il presidente della Regione ha riferito che a Ravanusa e Canicattì gli operatori delle comunità famiglie hanno acceso dei prestiti in banca, a titolo personale, per dare da mangiare ai bambini sbarcati in Sicilia.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.