Jeep, anteprima a Torino per la Renegade My 19

0
16


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Jeep, il marchio con maggiore crescita del gruppo Fca, lancerà due modelli all’anno fino al 2022. Niente più motorizzazioni diesel nella regione Emea  mentre tutti avranno un’opzione elettrificata ed elevati livelli di connettività. E, come ha dichiarato Mike Manley, responsabile del brand, nei prossimi cinque anni sarà presente in tre nuovi segmenti: quello dei piccoli uv (utility vehicles), dei pick up e dei grandi suv

Intanto il 6 giugno,  giorno d’apertura del Salone di Torino, Jeep svelerà in anteprima europea la Nuova Renegade MY 19 (anticipata in foto solo da un teaser del gruppo ottico posteriore).

In un contesto speciale, ospitato nello spettacolare Parco del Valentino, gli appassionati potranno ammirare quest’ultima novità della gamma Jeep, un omaggio a tutti gli amanti del marchio e alla città protagonista dell’evento.

Il modello che nel 2014 ha rivoluzionato il segmento dei Suv compatti, coniugando le leggendarie caratteristiche fuoristrada di  Jeep con un’anima metropolitana e alla moda,si presenterà con numerose novità estetiche ma soprattutto con nuove più moderne motorizzazioni.

Per garantire ancora di più massima efficienza e prestazioni, debutterà infatti  un’inedita famiglia di propulsori a benzina, a tre e a quattro cilindri, da 1,0 litri con 120 cv.di potenza e da 1,3 litri da 150 o da 180 cv.

Area degli allegati

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.