Ben 44 case automobilistiche a Torino per il Salone Parco Valentino

0
18


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Cresce in presenze e richiamo il Parco Valentino Salone Auto Torino 2018 che si svolgerà  dal 6 al 10 giugno.

Giunto alla quarta edizione preannuncia ben 44  case automobilistiche presenti: Abarth, Alfa Romeo, Aston Martin, Audi, Bentley, BMW, DR, Ferrari, Fiat, GFG Giugiaro, Hyundai, Honda, IED Torino, Italdesign, Jaguar, Jeep, Kia, Lancia, Land Rover, Lexus, Maserati, Mazda, McLaren, Mercedes-Benz, Pagani, Peugeot, Pininfarina, Porsche, Renault, Scaglione, Seat, Škoda, Smart, Spada, Spice-X, Stola, Studiotorino, Suzuki, Tesla, Touring Superleggera, Up Design, Volkswagen, Volvo nonché la storica collezione Asi (ex Bertone).

Ci saranno 47 prototipi che hanno fatto la storia dell’automotive e, nel Cortile del Castello, 27 modelli rappresentanti della creatività di Italdesign e parte della mostra celebrativa per i 50 anni del Centro Stile di Moncalieri.

Numerosi gli eventi collaterali e le ricorrenze, a partire dai 70 anni di Porsche, da compiere in data 8 giugno, quando sulla Mole Antonelliana verrà proiettato il logo del brand di Stoccarda. In Piazza Castello ci saranno festeggiamenti e la sfilata di una serie di modelli iconici che hanno fatto la storia di Porsche. Mercoledì 6 giugno, si terrà la Supercar Night Parade, la sfilata di oltre 300 tra supercar e auto speciali provenienti da tutta Italia.

Domenica 10 i collezionisti partiranno dal centro di Torino e percorreranno 40 chilometri tra le eleganti vie e piazze, per salire sui tornanti della suggestiva collina torinese, fino a giungere alla Reggia di Venaria, accolti dalla banda del comune di Venaria Reale che attenderà gli equipaggi nella pedonale via Mensa.

Il biglietto d’ingresso gratuito è  scaricabile online.

 

 

Area degli allegati

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.