Corleone, spaccio in pieno centro. Scattano sei misure cautelari

0
62


Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Blitz della Compagnia Carabinieri di Corleone, che ha eseguito sei ordinanze di applicazione di misure cautelari. L’accusa è di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’operazione ha avuto inizio da una lunga e complessa attività investigativa che ha consentito di disarticolare, mediante sofisticate attività di indagine, un sodalizio criminale.

L’indagine, iniziata nel mese di ottobre 2016, si è conclusa questa mattina con l’esecuzione di 2 obblighi di dimora nel comune di Corleone e 5 obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria. Nella sua fase esecutiva, l’operazione ha visto l’impiego di circa venti Carabinieri e di personale del Nucleo Cinofili di Palermo.

Nel corso dell’attività di polizia giudiziaria, sono state eseguite delle perquisizioni domiciliari e personali alla ricerca di stupefacenti, al termine delle quali venivano deferiti in stato di libertà due soggetti poiché trovati in possesso di complessivi grammi 12 circa di hashish, uno spinello, bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome:

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.